Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 29 ottobre 2017

Votare

Non volendo candidarmi io, e non credendo certo che un essere umano solo perché si candida per le 5 stelle sia immune da abusi o disonestà, e volendo comunque votare, per rispetto di chi per l'esercizio di un voto ha versato il suo sangue combattendo con i cavalieri del Male, nonostante gli inetti che si candidano e i ladri che vivacchiano come parassiti avvinghiati alle Istituzioni e nonostante una legge elettorale incostituzionale e indegna e di parte, ne concludo che voterò per chi si dà due o tre regolette stringenti che dovrebbero essere la norma di un paese democratico e sono invece un lusso e per chi allontana dalla gestione dello Stato chi sbaglia, e non chi nega l'evidenza, arruola o coccola malfattori, continua a stipendiarli coi nostri soldi per tutti gli anni di un processo quando già esistono evidenze solari tipo un'intercettazione, una dichiarazione bugiarda (una, non mille), un comportamento privato incompatibile con l'art. 54., etc.. Con tutta la modestia possibile, mi sembra un ragionamento inattaccabile.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: