-Andare a Londra 5 ore è come entrare in un bordello "solo per dare un'occhiata".
-Andare a Londra 5 ore è come pulire il tegame delle lasagne (yuppie!) senza però avere la tua porzione che ti aspetta nel piatto.
-Andare a Londra 5 ore è come andare all'Oktober Fest solo per vedere quanti tipi di birra hanno.
-Andare a Londra 5 ore è come chiedere al fratello come va il derby al 5' e poi non poterne sapere più nulla per sempre.
-Andare a Londra 5 ore è come andare a Roma e il Papa non c'e', è in Uganda, ci spiace, se volete c'e' quello di riserva, Ratzinger, due minuti e leviamo la naftalina.
-Andare a Londra 5 ore è come acquistare un gratta e vinci e quando sei a un passo dal fare i 500mila e già il cuore è in pre-infarto e manca ancora una casellina da grattare un colpo di vento ti porta il tagliando nel fiume.
-Andare a Londra 5 ore è come leggere un giallo avvincente e dopo 789 pagine, quando stanno per dirti chi è l'assassino, ti accorgi che mancano dieci pagine, strappate da chissà chi.
-Andare a Londra 5 ore è come uscire di casa di fretta e accorgersi quando sei sui monti e senza campo che il tuo iphone sta all'1% e il tuo powerbank sul tavolo dello studio.
-Andare a Londra 5 ore è come quando ti portano davanti al cancello del Paradiso e poi dicono: scusi, ci dispiace, è stato un errore, la sua destinazione è l'Inferno.
-Andare a Londra 5 ore è comunque sempre meglio di andare 5 ore ad Avenza, o a Poggibonsi, o a Sarzana, ok. Puoi sempre dire: "ieri ero a Londra", con quel tono un po' così, da pirla montato, e il tuo amico tace, perché dovrebbe dire che ieri era a Tonfano tre ore e non pare bello.
--
* queste sono le ore che ti restano se vai un giorno a Londra, tolto viaggio, attese all'aeroporto, procedure, trasferimento da aeroporto a Londra e ritorno, da casa a aeroporto e ritorno, pur partendo da casa alle 4 di notte e tornando la sera a mezzanotte.
-- autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.
Nessun commento:
Posta un commento