Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 11 febbraio 2011

Peccatori dilettanti

Scandalo sexy, deputato si dimette. (Tranquilli... non in Italia)
--Un deputato repubblicano di New York, Chris Lee, sposato e con un figlio, ha annunciato che lascerà il suo seggio alla Camera, subito dopo che è stata pubblicata su Gatwirk, un sito di gossip, una sua foto a torso nudo. Secondo le indiscrezioni trapelate sul sito, infatti, Lee avrebbe usato quella scatto per "conquistare" una ragazza nella chat di Craigslist, dicendo di essere single e di avere 39 anni.
"E' stato un grande onore lavorare per la gente di New York. Sono dispiaciuto per il danno che le mie azioni hanno causato alla mia famiglia, ai miei collaboratori e agli elettori. Mi scuso sinceramente e profondamente con tutti loro. Ho compiuto gravi errori e lavorerò duro per ottenere il loro perdono", ha scritto in una nota.-- (TgCom)

Amico, hai la nostra comprensione: hai letto dell'Italia e ti sei fatto prendere dall'entusiasmo. Il tuo solo difetto è che stai in America. Qui si prende il codice penale come un manuale di opzioni ma il culo dalla poltrona non lo si scolla, nemmeno quando fra culo e faccia restano impercettibili differenze! Non invidio il tuo paese, mi disgusta il mio.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)
Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: