Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

sabato 12 febbraio 2011

Prostituti intellettuali

Voi direte: parli spesso di quel tale in la' con gli anni che si trucca come un clown, che vomita violenza dalle sei tv di cui dispone, che sbertuccia il nostro onore e che paga le puttane coi soldi di tutti. Vero, ma capitemi: mutatis mutandis (nessun riferimento alle boiate di Ferrara, sia chiaro) negli anni '30 del secolo passato avrei parlato sempre di Hitler. Dunque... non bastassero tutte le le indagini e i processi in cui è stato coinvolto in passato, la quarantina di leggi su misura che si è fatto per sfangarla e il comportamento indegno e anticostituzionale che ha sempre tenuto da quando è premier, per tacer dei pessimi risultati dell'(in)azione di governo, adesso è bene fare chiarezza. Nessuno ha spiato la casa di Arcore (le intercettazioni sono state fatte fuori), l'unica telefonata del premier sotto accusa (quella inaccettabile alla Questura per far liberare la nipote di un capo di Stato straniero per poi affidarla subito dopo a una prostituta) è stata da lui stesso ammessa e giustificata con scuse ridicole, nessuno lo sta perseguitando, se non la sua smodata lussuria e la sua mania di grandezza, nessuno può invocare la privacy se dentro le mura di casa commette reati così gravi. Il punto è che è accusato di reati precisi: concussione e prostituzione minorile. Se uno è innocente non scappa, non si sottrae alle perquisizioni: anzi, fa in modo che si faccia presto chiarezza. La magistratura sta facendo quello che deve fare. Quest'uomo viola le regole, infrange le leggi, tratta le persone come merce, mente. Tutto il resto sono balle. E i suoi servi che nelle varie tv e in Parlamento si ostinano a difenderlo con motivazioni idiote e insultanti fanno solo schifo: le escort vendono il loro corpo per soldi, le capisco e riconosco loro una dignità. Questi prostituti intellettuali invece sono vera feccia. Vedrete come cambieranno camicia, quando il re precipiterà: io l'avevo capito, io l'avevo detto, non penserai che io davvero fossi dalla sua parte, io in verità non l'ho mai votato, ecc. Mi immagino già lo squallore, basta proiettare su un nuovo scenario quello di questi giorni. Ma naturalmente se io dico queste cose sono un comunista mangiabambini e se il Times parla di "farsa avvilente" e si augura che si arrivi alla fine in tempi brevi lo fa perchè è di Murdoch. Non sono solo venduti, sono proprio indegni. Bleah! Adesso vado su un sito che parla di parassiti e muffe, devo rifarmi gli occhi.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)
Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: