Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

lunedì 2 maggio 2011

Osama Bin Laden è stato ucciso ! *

Le Forze del Bene hanno infine ucciso Osama Bin Laden: si sa che alla fine i cattivi muoiono sempre e giustizia è fatta.... nei film. Abitava in una villa-bunker a una settantina di km dalla capitale del Pakistan e, pare, da lì comandava le Legioni del Male di Al Qaeda che tirarono giu' le Torri Gemelle a New York. E' per questo che siamo da dieci anni in Afghanistan, no?, sebbene non un afghano facesse parte del commando dell'11 settembre, quindi adesso dovremmo levare le tende, che dite? Appurato che gli afghani, della nostra democrazia a pezzi che vorremmo esportare, sembra proprio che non sappiano cosa farsene e appurato che ci vedono a tutti gli effetti per quel che siamo, e cioè invasori occupanti. Invece resteremo lì a fare la nostra guerra senza senso e a piangere altri caduti per niente.

Non contenti, da qualche giorno stiamo recapitando un po' di bombe sulla testa di Gheddafi e dei suoi numerosi figli. La nostra Costituzione dice che ripudiamo la guerra ecc., per dichiarare guerra a chicchessia servirebbe il voto delle Camere (una bazzecola), pur tuttavia siamo in guerra con la Libia, dato che non stiamo piu' difendendo con le armi i civili inermi massacrati da Gheddafi il cattivone (proprio lui, quello che fino a ieri era grande amico dell'Italia, vedi trattato di amicizia ancora in vigore) ma stiamo scaricando piombo sulle truppe del governo tuttora in carica in Libia. Siamo in guerra con un paese sovrano, dunque, sebbene i soliti falsari continuino a vaneggiare di missione di pace, di intervento Nato, di bombardamenti mirati.

Firmetta**, Culoflaccido*** e Celoduro**** ci hanno tirato dentro a una guerra insensata (scusate la ripetizione) senza chiederci nulla e senza nemmeno spiegarci nulla, a parte un monte di palle. Il PD come d'abitudine non esiste e, se esiste, è d'accordo coi bombaroli (c'era una volta la sinistra), il paese attonito è smarrito: è finito il Grande Fratello!


* Secondo me l'eliminazione del Bin Laden è il primo miracolo del Wojtyla da Beato. Quell'uomo è infaticabile!

** Chi se non lui, l'uomo che per quieto vivere si farebbe uccidere e che firma qualunque cosa gli presentino davanti, sia pure scuotendo il capino, esprimendo qualche piccola riserva, monitando a piacere. Ma firmando.

*** Definizione affettuosa di una delle ragazze in difficoltà che il noto mecenate di Arcore usava generosamente aiutare.

**** Il senatur, l'immortale padano che doveva cambiare l'Italia e sconfiggere Roma ladrona e che invece ha preferito associarsi al sodalizio, continuando di tanto in tanto a sbraitare un po' per tenere buona la truppa.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: