Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 19 giugno 2011

Incurabili

Il sindaco di Sulmona (PDL) può pensarla come vuole sull'omosessualità: la legge non impedisce di avere idee di merda. Ma dopo quel che ha ribadito ieri non dovrebbe restare al suo posto un secondo di più, questo naturalmente in un paese che non fosse di merda. Questo tipo ha poi avuto anche la faccia tosta di negare quello che ha detto nel 2006 e ribadito di recente: peccato che un video lo sbugiardi (http://www.youtube.com/watch?v=7XP-xEWl-w4&feature=player_embedded#at=125). Un esempio clamoroso di abissale e schifosa ignoranza culturale e umana.

Una singolare associazione di idee mi spinge adesso a parlare della Chiesa Cattolica di Roma. Cosa abbia a che fare con gli insegnamenti di Gesù una setta che avalla, col suo silenzio e con le sue parole, chi discrimina gli uomini e chi si adopera affinchè non siano garantiti pari diritti a tutti io davvero non capisco. Anche di recente Ratzinger ha vomitato assurdità sulle famiglie di fatto. Ma cosa vogliono questi? Non possono vivere secondo le idee che prediligono senza cercare di imporle con la forza anche a chi le giudica completamente idiote?

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: