Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 11 dicembre 2011

Dopo staremo tutti meglio

Dopo staremo tutti meglio, è evidente. La manovra Monti finirà per far fuori un bel po' di gente. Meno gente, piu' risorse. Meno disoccupazione, meno inquinamento. Meno fila alle Poste. Meno sprechi. Meno code al rientro dalla vacanze. Meno stupidi al bar, minore attesa ai bagni pubblici. Selezione naturale, sopravviveranno i più ricchi. Che si riprodurranno fra loro dando vita nel giro di qualche generazione a un mondo di soli ricchi. Che moriranno di noia perchè a esser ricchi senza i poveri non c'è gusto. A chi ostenti? E chi sfrutti? I capi si licenzieranno fra loro, i leghisti del nord piglieranno per il culo i leghisti del sud, i parlamentari saranno due e sempre in disaccordo con conseguente paralisi del paese (come adesso, insomma). La specie si estinguerà. Alla fine Lui ritornerà e manderà una videocassetta all'ultima tv rimasta, che la trasmetterà facendo il pieno degli ascolti (sarà il solo a guardarla, share del 100%). Ma, non essendoci più nipotine minorenni di presidenti egiziani in giro per il mondo, morirà di noia (nessuna puttanella da salvare) e sulla Terra, spariti i palinsesti e Minzolini, tornerà la pace. Dall'alto dei cieli Ratzinger ci guarderà benevolo con sguardo metallico.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: