Tempo fa Gigi Buffon (Juventus) disse all'arbitro, che stava dirigendosi a centrocampo, che un angolo c'era; fece una bellissima figura. Ieri, dopo il gol non visto al Meazza, ha dichiarato di non essersene accorto ma che: "…se me ne fossi reso conto, sono onesto nel dire che non avrei dato una mano all’arbitro. Lo dico in maniera molto serena e spassionata."
Seguono due conclusioni quasi banali, ma molto serene e spassionate:
1. Si tratta di una frase che stona maledettamente in bocca a un uomo di sport, per giunta poi giocatore della nazionale; lo si dovrebbe punire;
2. quindi sull'angolo hai detto la verità non per lealtà ma perchè un angolo fa poco danno?
Brutti errori arbitrali, bruttissima frase di Buffon (detta a freddo qindi non scusabile), pessimi comportamenti di diversi giocatori e dirigenti (attendo squalifiche per Galliani, Conte, Mexes, Chiellini, Ambrosini, ecc.). Serie A, insomma. La solita italica figura di merda planetaria.
autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)
Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.
Nessun commento:
Posta un commento