Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 17 gennaio 2016

Aspettiamo il Family Day

Aspettiamo il Family Day, periodica riunione di persone che in buon numero si sono sposate, hanno divorziato, si sono risposate, hanno di nuovo divorziato; che in buon numero tradiscono moglie e figli e il fine settimana vanno a puttane o in cerca di amori diversi; di preti che non hanno famiglia quindi ne sanno molto oppure ce l'hanno clandestina; di politici che hanno firmato programmi che prevedono la regolamentazione delle unioni "civili" e che su quelli sono stati eletti (eletti si fa per dire) e che ora al primo stormir di sottana vescovile si rimangiano tutto. E' bello ogni tanto rivedervi in faccia, e ridere a crepapelle. Sono questi quelli che sanno far crescere i bambini e sono questi quelli che difendono i sacri valori della famiglia, che amano così tanto al punto da averne avuta più di una, o da averne più di una contemporaneamente.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: