Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

mercoledì 1 dicembre 2021

Strani incontri



Dunque, situazione attuale.

Dopo la cortese e fine dicitrice novax di ieri, il cui stile aulico e garbato avrebbe sfigurato in un lurido porcile, e che mi ha definito in tutti i modi che si possono definire normali se sei uno scaricatore di porto cresciuto in mezzo a una foresta e allevato da scimpanzé schizofrenici, oggi sono stato accusato da uno che dice di conoscere la medicina di scrivere testi lunghi solo grazie al copia e incolla (non ha però saputo dimostrare la cosa, ma non è il suo peggior problema, a leggere quel che scrive di vaccini) e di non essere affidabile, quando si parla di temi “scientifici” dato che sono “di parte”: forse intendeva che sono dalla parte della scienza e non dei cialtroni zozzoni del Telegram, chissà.
Infine, in serata, ho saputo che solo “noi” (io e qualche mio amico avvinazzato come me, presumo) osiamo considerare al mondo Diego come il miglior giocatore di calcio di ogni epoca, diciamo assieme a Edson Arantes do Nascimento. Perché, e qui ipotizzo, per tutti gli altri diversi da noi il migliore sarà senza dubbio qualcun altro, preferibilmente ex juventino, tipo, che so, il talentuoso Del Piero o il notevolissimo Platini. O magari l’affabile portoghese adesso in Manchester, che senza dubbio sa il fatto suo, eccome.
Mancano 44 minuti alla mezzanotte: dai che spazio per un omofobo fascista c’è ancora. Io sono qui. Da quando ho fatto due dosi dormo 34-35 minuti ogni due notti (non consecutivi), sempre recitando come in trance l’intero canto sesto dell’Inferno di Dante e con la stessa maestria dell’aretino gran comico e fine traditore della Costituzione per amore del celebre oratore filosaudita;  ho la pressione uguale a quella dei pneumatici posteriori della mia auto, la pelle violacea con striature panna e bordeaux e pressapoco consumo in Sambuca Molinari quanto la mia vettura in prezioso oro nero. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: