Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

mercoledì 15 dicembre 2021

Un regalo per Natale

Un regalo per Natale? Dato quel che ha significato e sta significando per tutti, dalle morti, ai ricoveri con la paura di non avere più ossigeno, i saturimetri, i tamponi, le quarantene, la distanza, le mascherine, il lavaggio scrupoloso della mani, le dosi di vaccino, la perdita del lavoro, la riduzione dei rapporti interpersonali e delle occasioni sociali, le follie individuali e collettive, direi una bella boccia di vetro sigillata piena di liquido con dentro, a sguazzare piuttosto incarognito, un bell’esemplare di SarsCov2... avete presente, vero?,  quella palla scura con quei minacciosi spuntoni rossi che paiono soffici e dolci e invece significano guai perché aprono la porta delle nostre cellule?
Lo vedrei bene sul caminetto.
Un bel faccia a faccia con questo immondo bestione che noi stessi abbiamo scatenato e che è solo l’avanguardia di altri, probabilmente peggiori, agenti di sofferenza e di morte che stanno scaldando i motori. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: