Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 28 marzo 2025

Sopravvivenza e astuzia

Putin è un macellaio. Col quale, da Italiani, è meglio andar d’accordo. La Russia non ha interesse a invadere l’Italia, nessuno, anche se vi vogliono far credere il contrario, questi scemi. Russia e Italia hanno un enorme interesse a dar vita ad accordi reciproci di convivenza e commerciali. Del resto, siamo alleati da decenni con bombaroli e razzisti, possiamo benissimo cambiare strategia e commerciare con Russi e Cinesi, che non saranno migliori, ma è da vedere se sono peggiori, e senza provocarli. Prepararci alla guerra (diciamo al sui -cidio così ci capiamo), come stanno facendo questi babbuini della Ue, non solo è inutile (siamo inferiori e lo saremo sempre da un punto di vista militare), non solo è dannoso (soldi buttati nel water), ma è anche rischioso: perché se un mio vicino accumula ar -mi e dichiara tutti i giorni di voler far la guerra con me o di star accumulando ar -mi pensando a me, io a un certo punto, anche fosse solo per cautelarmi, lo anticipo. Ripeto: Putin è un macellaio, ma lo è anche l’israeliano protetto e aiutato dal nostro governo, quindi anche noi: siamo i volonterosi garzoni della macelleria. E gli Americani, i super poliziotti del mondo, hanno fatto cose orride negli ultimi 80 anni, non di rado con la nostra fattiva collaborazione. Qui non si tratta di valori (i nostri lasciano a desiderare), si tratta di astuzia e sopravvivenza. E per guidarci in questa nebbia abbiamo scelto dei perfetti imbecilli al quadrato. 


autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: