Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 28 marzo 2025

E dai e dai…

Dopo aver abbaiato alle porte del macellaio biondino per anni e anni con la Nato (cit. Papa), adesso cominciamo ad abbaiare con la Ue affermando i giorni pari e i giorni dispari che Putin è una minaccia, che ci attaccherà, che occorre prepararci per bene (il video sul kit 72 ore non è da idioti, magari fossero solo idioti, è da gente irresponsabile, unfit, inadatta a fare anche il paracarro). E a forza di farlo Putin magari qualcosa prima o poi farà, perché non è scemo (meglio i cattivi degli scemi, ricordate: coi primi si può cercare di ragionare, coi secondi è impossibile, e i secondi, a differenza dei primi, fanno anche cose autolesioniste; se poi sono cattivi e scemi, bingo!) e si vorrà cautelare, quando vedrà che il vicino sta alzando steccati e puntando cannoni. Avete votato dei perfetti imbecilli qui e in Europa, ragazzi: siete dei perfetti imbecilli, siete nati stupidi e la tv, internet, una scuola disastrosa fatta coi piedi, famiglie assenti vi hanno fatto crescere rigogliosamente in questa beata stupidità incosciente e arrogante. Vi funziona solo il pisello e la cosetta, e a volte neppure quella, a dirla tutta; il resto son macerie, non capite nulla, avete un vocabolario di 500 parole e se leggete più di due righe vi viene l’ernia al cervello (si fa per dire), siete intellettualmente vegetali e mi scuso con le piante carnivore che articolano azioni meglio di voi e con le piante in genere che sanno pure comunicare. Non tutti siete così, certo, ma la maggior parte, e questo basta per mandare in vacca tutto. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: