Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 6 giugno 2010

Modestamente...

Frattini: “Mi auguro che l’operazione militare Israeliana non pregiudichi l'andamento dei negoziati di pace e della soluzione finale per il medio oriente”.
Su Frattini possiamo dire tutto, e molto è stato detto. Ma, voglio dire: se non ce la prendiano più nemmeno con la Carfagna, che di recente si è pure inginocchiata sui ceci chiedendo scusa (?) per aver considerato, fino a quel giorno, i non eterosessuali al pari di non-persone, perchè insistere più di tanto su altri casi interessanti come Frattini, Bondi etc?
In ogni caso, al solo nobile scopo di allietarvi un tantinello la domenica, vorrei farvi notare come solo l'Italia possa avere come ministro degli AFFARI esteri uno che, parlando di Israele, infila nella frase l'espressione "SOLUZIONE FINALE".
Un genio, that's all.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui.
Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: