Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

sabato 9 aprile 2011

"Il mondo che vogliamo"

Crediamo nella eguaglianza di tutti gli esseri umani a prescindere dalle opinioni, dal sesso, dalla razza, dalla appartenenza etnica, politica, religiosa, dalla loro condizione sociale ed economica. Ripudiamo la violenza, il terrorismo e la guerra come strumenti per risolvere le contese tra gli uomini, i popoli e gli stati. Vogliamo un mondo basato sulla giustizia sociale, sulla solidarietà, sul rispetto reciproco, sul dialogo, su un'equa distribuzione delle risorse [...]

Leggi il seguito... E' il manifesto di Emergency (www.emergency.it). Se ti viene il desiderio di dare qualche soldo per una causa nobile, sostieni chi da 16 anni opera per il bene nel mondo, senza fini religiosi, politici, economici, ma solo per fare il bene per il bene. Se non ne hai, e visti i tempi non mi stupisco, non ne dare, ma abbi ben presente che ci sono e che tutti noi dobbiamo ringraziarli, fosse anche con un pensiero o una mail. Se un giorno questa umanità derelitta sarà migliore sarà stato anche per merito di idee come quella che da così tanto tempo ispira Gino Strada e Emergency.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: