Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 22 settembre 2019

Maiali rock e maiali e basta

Come è noto, ascoltare mentre si guida canzoni con bpm (battiti per minuto) troppo alti, per esempio alcuni pezzi rock, rende più aggressivi nello stile di guida (accelerate improvvise, sorpassi, maggiore possibilità di distrarsi) quindi aumenta il rischio, per noi e per gli altri. Rischiate di uccidere uno che magari adora Dvorak...
E’ parimenti noto che per guidare come maiali molti di voi non necessitano dell’ascolto di alcun brano musicale.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: