Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

mercoledì 18 dicembre 2019

Sempre il solito errore (in malafede) che adesso torna in auge dato che...

SEMPRE IL SOLITO ERRORE (IN MALAFEDE) CHE ADESSO TORNA IN AUGE DATO CHE SI PARLA DI DEGUSTAZIONE DI GIOVANI CULETTI FEMMINEI.

Alcuni, dopo anni, non hanno ancora capito o, meglio, fanno finta di non capire che il punto non è scandalizzarsi se un certo premier invitava a casa sua decine di ragazze per fare sesso, pagandole con denaro o regali vari e nemmeno preoccupandosi troppo di accertarne in maniera sicura la maggiore età, e magari promettendo carriere di vario tipo a chi si rendeva docile e disponibile e minacciando di negarle a chi invece faceva il difficile, o se si faceva mettere sulla faccia il sederino profumato e levigato da avvenenti fanciulle, pratica del resto che non mi sento di condannare e che non trovo neanche particolarmente sgradevole, anzi.

il punto è che faceva tutto questo da premier e quindi, come hanno dimostrato, in residenze anche istituzionali, mettendo a rischio la sicurezza nel nostro Paese, saltando impegni istituzionali, gettando una luce di discredito sulle nostre Istituzioni, visto che le notizie filtravano e non era nemmeno così cauto da fare tutto in silenzio, e poi dimostrando una gravissima incoerenza personale e politica, che per un politico è un difetto enorme che ti deve spingere alle dimissioni, perché non puoi fare sesso a destra sinistra e poi tanto per fare un esempio schierarti a favore della famiglia tradizionale, rompere le pallette agli altri o sfilare a quella carnevalata del Family Day...

Ovviamente aggiungo che non puoi neanche poi cercare di sottrarti ai processi che giustamente ti istruiscono contro, o fare leggi ad personam per evitare conseguenze giudiziarie a te e ai tuoi amici, o cercare di corrompere o farti incriminate per aver cercato di corrompere testimoni e simili.

Altrettanto ovviamente chi vuole confondere le acque continua a dire che tutti quelli che si scandalizzano per questi comportamenti sono solo cattolici bigotti sessuofobi o comunisti mangia bambini, ma il punto non è questo... Si tratta solo di una tattica stupida e abile per sviare l'attenzione dal tema, anche perché io non sono né cattolico né sessuofobo né una di queste brutte cose😐 e non degusto infanti, e anche perché chi ragiona e non è accecato da fanatismi politici o da idolatrie personali sa benissimo che il punto non è assaggiare le natiche di una ragazza o divertirsi la sera con plurime fanciulle discinte e ammiccanti, ma è "rappresentare" le istituzioni in maniera indegna, calpestando specifici articoli della Costituzione e avendo un comportamento pubblico e privato non consono alle cariche che si ricoprono e, per giunta, in assoluto contrasto con quanto si propugna politicamente.

Mi stupisco che dopo tanti anni e dopo tante evidenze ci sia ancora un notevole numero di Italiani che lo sostiene, lo vota, lo giustifica e lo ritiene vittima di persecuzioni, quando a me era già chiaro prima ancora che si presentasse in politica che tipo fosse, perché avevo avuto la fortuna o la sfortuna di conoscerne dinamiche e comportamenti nel mondo del calcio.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: