Dio
Proteggi quelli che leggono i dati dei ricoveri in Israele e, siccome non hanno basi di statistica e pensano che “matematica” sia il nome delle due ore inutili fra italiano e ricreazione, non sanno interpretarli, cosicché sparano minchiate sesquipedali sui pericoli dei vaccini, sbavando sui social con arroganza mista a paternalismo profetico.
Proteggi quelli che passano la giornata a leggere su Telegram perfetti imbecilli delirare di grafene, feti e complotti mondiali dei vaccini. E quelli che tali contenuti, a metà tra il delinquenziale e la scemenza allo stato puro, producono.
Proteggi quelli che, qualsiasi cosa succeda, è colpa dei migranti / del reddito di cittadinanza / della Raggi.
Proteggi quelli che votano candidati pregiudicati, disonesti o bugiardi, incapaci o deficienti.
Proteggi quelli che votano per partiti fascisti, razzisti, omofobi, xenofobi e per nani politici con la faccia come il sedere (anzi: spesso è meglio il sedere).
Anzi no: non proteggerli.
Da’ loro una bella svegliata, come sapevi fare nel Vecchio Testamento, quando se uno ti stava sulle palle lo incenerivi in otto decimi ghignando pure. autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)
Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.
Nessun commento:
Posta un commento