Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 16 agosto 2012

Elkann, fiato alle trombe

John Elkann (pres. Fiat) risponde alle affermazioni di Zeman (che disse, a precisa domanda, che secondo lui a un allenatore squalificato 10 mesi non dovrebbe essere consentito di allenare -che altro doveva dire?) dicendo che in una partita Carrera ha gia' vinto piu' di Zeman. E' una risposta davvero buona, e soprattutto pertinente. E' anche vero che in un anno di Juve Conte ha gia' beccato più mesi di squalifica di Zeman in una vita... Questi qui della Juve lo stile non ce l'hanno più, se mai lo hanno avuto (forte dubbio). Io suggerirei a Elkann di tacere, piuttosto che dire stupidate; se non si ha nulla da rispondere sul tema è preferibile tacere. Lasciamo poi stare le buffonate tipo tre stelle, trenta sul campo etc: se non riconosci la giustizia sportiva (che, bada bene, ti affibbiò una condanna pari a quella richiesta dai tuoi avvocati...), emigri, non ti iscrivi al campionato successivo; se ti iscrivi, rispetti le sentenze e chiudi la bocca. Quanto a Zeman, è stato emarginato per anni solo per aver detto la verità su certi comportamenti assolutamente antisportivi tenuti da certi figuri; può risultare simpatico o no, di certo è un uomo e ha il mio appoggio, oltre che la mia stima come allenatore.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: