Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 9 luglio 2015

Infame stupratore della democrazia

Condannato (in primo grado, sia chiaro) a 3 anni per aver comprato senatori al fine di far cadere il governo Prodi. Questo infame che mezza Italia ha assurdamente votato per anni ha fatto di tutto, anche sputare sulla democrazia: non c'e' niente di peggio che comprare i voti di un deputato (che ha confessato ampiamente).
Siete un popolo di stupidi, di irrimediabili stupidi che si fanno affascinare dal primo ducetto che appare all'orizzonte, se poi finto macho e pieno di quattrini pure meglio.
Tutti quelli che nei decenni passati hanno litigato, a volte anche di brutto, con me per difendere questo delinquente, negando l'evidenza, si sono squagliati come burro al sole: avevate torto marcio e io ragione, eppure eravate cosi' convinti, poveri tapini. Anche amici... E il processo verra' sicuramente prescritto a novembre, perche' questa casta di merd* di nominati incompetenti e ladri non eletti da nessuno mantiene la prescrizione per poter fare quello che vuole in spregio al codice penale e alla Carta. Ce lo vedete lui rinunciare alla prescrizione al fine di essere giudicato compiutamente? (peche' ricordatevi che alla prescrizione si puo' rinunciare...). Ha corrotto, abusato del potere, mentito decine di volte, evaso quantita' incredibili di denaro, violato decine di leggi e beneficiato di leggi vergogna, ha commesso moltissimi reati alcuni dei quali odiosi, ha vilipeso innumerevoli volte le istituzioni e la Costituzione, ha invitato a non rispettare le leggi, e' stato coinvolto in numerosisssime indagini e processi, ha beneficiato piu' volte della prescrizione e di leggi ad personam, ci ha coperto di ridicolo nel mondo, si e' fatto travolgere, ricattare e spremere come un limone da una banda di sanguisughe con le tette dedite ad allietarne cene e seratine, non ha mai saputo spiegare l'origine dei suoi miliardi, ha governato in maniera pessima. Ha sempre racchiuso in se' il 90% di quello che non apprezzo in un uomo: lo scrissi gia' vent'anni fa, quando voi eravate in piazza coi sorrisini idioti e con le bandierine di quel partito azienda basato sul suo culto e zeppo di miracolati, a urlare slogan contro i comunisti che in Italia ce ne saranno tre in tutto. Chi ancora oggi lo difende e' irrecuperabile e si meriterebbe vent'anni della peggiore dittatura; chi per anni lo ha votato dovrebbe andare a nascondersi per l'incredibile errore di valutazione. Io non mangio i bambini eppure non l'ho mai votato, ribadisco: mai, e quando entro' in politica gia' sapevo perfettamente, avendolo conosciuto nello sport, che razza di persona fosse. Sono forse piu' intelligente di meta' degli Italiani? Assolutamente si'.

(modificato 9.7.15)

#berlusconi

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: