Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 21 luglio 2019

Bibbiano

Come sempre, fate confusione.
Alcuni di voi apposta (sono quelli in malafede, per esempio chi applaudirebbe pure Hitler se un giorno il maiale coi baffetti criticasse Salvini), altri proprio perché sono limitati.
Un conto è parlare di Bibbiano solo per infangare il PD (se è coinvolto, lo accerterà la magistratura, per adesso io mi concentrerei sui bimbi e su quei maiali, non sulle bandiere di partito). Un conto è silenziare chiunque parli di Bibbiano affermando che lo fa per infangare il PD.
Eh no.Il caso Bibbiano è inaudito, sconvolgente, inaccettabile. Una orribile mostruosità. Occorre parlarne tutti i giorni e andare a fondo a questo verminaio. Chi è indagato, se colpevole, si merita pene inaudite.
Forse, se la smetteste di commentare ogni insulso tweet di un certo ministretto, avreste più tempo per occuparvi dei problemi veri
I bimbi sono sacri.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: