Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

lunedì 16 novembre 2020

Un mio vaccino, a breve

Ci avete fatto caso? Adesso tutti trovano un vaccino. Mi pare che si sia a tre fra tedeschi, americani e russi.
Tutti con percentuali di successo che nemmeno Orban alle ultime elezioni.
Prima ci volevano dai 7 ai 10 anni, solo con Ebola ci fu il miracolo (3 anni), adesso 9 mesi e te lo schiaffano sugli scaffali.
Uno si deve tenere a -80 gradi, quell’altro sta bene in frigo (2-8 gradi appena, accanto al prosciutto cotto).
Ora questi ultimi dicono che fino a pandemia in corso lo venderanno a prezzo di costo. Ok, però ricordiamo che tutti hanno ricevuto pesanti finanziamenti statali per trovarlo.
Ma poi, un vaccino, servirà? Basterà una dose? E se il corona muta? Ogni anno ce ne vorrà uno diverso come per l’influenza? E gli effetti collaterali? E chi non ha patologie ed è over 6 e under 65 potrà averlo prima del 2034? Son tutte domande legittime.
Adesso, guarda, vado in salotto e provo a farne uno pure io. Il mio, novità, avrà sapore di fragola e si potrà conservare al sole sul terrazzo. Tiè. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: