Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

mercoledì 14 giugno 2023

Rutto nazionale

Rutto nazionale ———-Ma non perché abbiamo digerito i danni incalcolabili che quel tizio ha fatto al nostro Paese, alla nostra vita, al nostro futuro, no. E’ un rutto isterico. Da pancia vuota. Da gas. 
Vedete, se del fenomeno di Arcore mi ricordate tutto, in speciali tv lacrimosi e stucchevoli lunghi cinquanta ore, in inserti pieni di bava di quaranta pagine, quindi sia le cose buone (eh?) e le infamie, io vi sto pure a sentire. Se invece mi inventate solo cose buone, nascondete tutte le nefandezze, lo elevate a santo quando è delinquente, proclamate pure il lutto nazionale che non avete proclamato per Falcone, o Borsellino, o per un qualunque lavoratore morto sul lavoro o migrante morto in mare, allora nel torto siete voi. 
Lo so, siete i novax che adesso sparano caxxate su Papi: del resto la categoria del novax non è specifica, il novaxismo è la veste che indossa il boione durante una pandemia. Ma sotto c’è quello che nega il cambiamento climatico, quello che vota per farabutti e briganti, quello che guida come un maiale, quello che evade le tasse, quello che difende i dirigenti sportivi bari e corrotti. Siete sempre voi, cambiate solo distintivo.
Le vostre specifiche sono ignoranza crassa, mancanza di istruzione, pochi neuroni e tutti acciaccati, arroganza, ipocrisia, zero memoria storica, difficoltà ad articolare pensieri compiuti e a comprendere discorsi lunghi più di una riga e mezza. Siete un tipo universale ed eterno.
Io sono un fallito, ma i miei neuroni girano. Finirò sotto un ponte, ma non me la fai, non mi bevo le tue balle, non mi faccio fregare da buffoni e arraffoni, voi invece, che avete successo, denaro e vi vantate coma pavoni cerebrolesi, credete alle fole, ragionate come cactus e vi fate mettere nel sacco dal primo idiota trafficone che si presenta alla vostra porta. E siete pure convinti di avere un gran cervello: si chiama poraccitudine, la non consapevolezza della propria estrema limitatezza; ed è peggiore della sola estrema limitatezza. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: