Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

sabato 5 giugno 2021

Se provate a leggere un mio post al contrario troverete messaggi satanici



(Se lo leggete all’indritto, solo cazzate)

Se mi dite che scrivo troppi post, ok. Ma non posso spiare le vicine col binocolo tutto il giorno:  a volte escono e non tutte si fanno sempre la doccia.
Se mi dite che sono sempre prolisso non son d’accordo: scrivo moltissimi post che sono brevi o lapidari. E poi un post non ha regole. Può essere un aforisma o un racconto.
Se mi dite che scrivo molto bene capisco perché vi ho fra gli amici (frequento quasi solo alcolizzati).
Se mi dite che scrivo male avete ragione: difatti mi leggono in tre e nessuno mi pubblica: ma quel che scrivo sarà rivalutato da morto, funziona sempre così. Per questo voglio vaccinarmi.
Se a criticarmi è una persona che scrive bene accetto tutto (es. Sonia).
Se a criticarmi è una persona che scrive male (es: ... seee, col cavolo che faccio nomi, ci siete cascati) accetto le opinioni dei colleghi.
Se a criticarmi è chi non mi legge lo minaccio: gli invierò il mio post più lungo via messenger.
Lo so, dico cose banali e non faccio ridere: nella mia vita precedente ero ancora peggio,sbagliavo la punteggiatura e facevo cadere sempre tante mollette in strada quado stendevo il bucato.
La prof di Italiano al liceo diceva che ero troppo polemico (oggi dicono che sei divisivo).
La maestra di elementari che ero bravo ma che non ero un’aquila (era psicologia inversa, spero).
Ma tanto è una vita di passaggio. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: