Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

sabato 23 luglio 2022

Non se ne parla

Quante volte lo avrò detto e quante ancora lo dovrò dire?
1) non è brava; semplicemente ti aspetteresti fosse idiota e invece non lo è; è diverso; ma è intelligenza (limitata) al servizio di cause pessime
2) è fascista, quindi può anche scoprire il vaccino contro la fame e la siccità che resta fascista
3) non la voterò MAI, non voto i fascisti
4) si circonda di fascisti e farabutti, è violenta nei modi e nelle parole; nasconde abissi di violenza verbale sotto un’appareza a volte pacifica (a volte... neppure riesce a fingere, spesso)
5) ha poche idee e pessime; certo, rispetto al Ganassa pare Churchill in gonnella
6) è fascista
7) ho già detto che è fascista?
8- Non me ne frega nulla se è una donna, può essere anche una donna nera omosessuale ebrea curda migrante o avere altre caratteristiche cosiddette di minoranza: è fascista
9) l’Italia è una repubblica fondata su un Patto antifascista, un fascista o uno che non si dichiara e agisce da antifascista non può fare politica, non può gestire la cosa pubblica, non è Italiano
10) Ho già detto che è fascista?
Il problema nemmeno si pone, non la sto neppure ad ascoltare, se non quando mi va di ridere un pochetto.
Chi la vota è fascista o ignorante (due fattispecie che spesso si presentano insieme...).
Chi la vota nemmeno cominci a discutere con me, non discuto coi fascisti, tempo perso, il conto per me si è chiuso nel 1945 (purtroppo non a chiave).
E comunque meglio i pompelmi e i cocomeri. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: