Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 24 luglio 2022

Solo con un bastone





Ci sono alcune persone che non toccherei con la mano. Restiamo alla politica, altrimenti allarghiamo troppo il campo.

Penso in particolare a quattro figuri. Due furono pure premier, due “solo” ministri. Fanno schifo ai cani. Hanno fatto decine di cose brutte e le hanno dette. Sono CONTRO l’essere umano. E sono moralmente luridi, se non pure corrotti e farabutti. Bugiardi, inaffidabili, cattivi, razzisti, ladri. Complici di assassini. Venduti per quattro lire al potente di turno, o amici dei peggiori bastardi del pianeta. I migliori fra questi sono totalmente inetti, quindi spesso i reati che hanno commesso son poca cosa per via della loro inettitudine, non per via della loro onestà. Che bei soggettini, eh? Voi indovinerete i nomi, sono quattro top player della formazione che ci ha reso e ci rende la vita unammerda. Tuttora in auge, continuano a fare cose brutte, a far danni, o a non fare nulla da decenni in cambio di prebende da migliaia di euro al mese: soldi nostri, che vanno sul conto di queste merdacce dotate di gambe.

Al massimo li toccherei con un bastone, per vedere se son vivi. Perché sono così pallidi e terrei, livorosi e cinici da sembrare, a volte, finti, o zombie.

Pagherei qualcuno per prenderli a schiaffi ma non lo farei io: mi farebbe schifo toccarli. Preferisco toccare una mantide religiosa sporca di catrame quando, dopo essersi fatta cincillare dal maschio, se lo mangia; o un ragno schifoso e poeloso (odio i ragni), o strofinarmi addosso una puzzola che non si laa da anni, o mangiare blatte vive.

Solo a pensare alle loro facce brutte, cattive, deformate, rancorose, bolse, mollicce, inaffidabili, unte, idiote mi sento male, mi vengono i brividi. Hanno espressioni da talpe deficiente, da maiali avidi, da ignoranti conclamati, da farabutti professionisti. A volte tutte queste espressioni insieme.

Che schifo. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: