Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 7 luglio 2016

Una medaglia, subito

Fra qualche giorno verrà proposto di premiarlo, per aver cercato di sventare un furto. Da buon cittadino cercava di impedire un furto e, volgarmente aggredito da un nero, si difendeva legittimamente.
Peccato che altre testimonianze dicano cose molto diverse.
Come mai la Lega non si è ancora offerta di pagare le spese legali? Pare proprio sia legittima difesa di derubato, o di onest'uomo che con immenso senso civico (scimmia!) salvaguarda gli interessi di un terzo che sta per essere derubato.
Avvocati alacremente al lavoro, per dimostrare che si è difeso, non voleva uccidere, ha dato solo un pugno. Voleva accarezzare ma gli è scappata la mano. Adesso è distrutto dal dolore. Peccato che Emmanuel sia distrutto e basta.
Io direi che tutto sommato la vera vittima è lui.
Che schifo.
Spero ci siano testimoni, un video.
Siete Emmanuel tutti, vero? Ehhhhhh, ipocriti. Je suis ipocrita.
D'altra parte era un bravo ragazzo, già indagato a piede libero ma che sarà mai.
Ripeto: che schifo.
Dategli una medaglia e chiudiamola lì, tanto ci vorranno dieci anni per un processo, e al massimo prenderà qualche annetto.
Mi rassicura sapere che baldi cittadini vigilano sulle auto parcheggiate e sono pronti a rischiare la vita pur di sventare furti ad opera di scimmie.
Naturalmente siamo tutti innocenti sino al novantesimo grado di giudizio, e se va male anche al novantesimo siamo perseguitati da giudici cattivi e comunisti.
Il razzismo è una merda che riposa dentro la tua testa, rubando posto al cervello, e che cola da tuoi occhi e dalla tua lingua.

http://www.huffingtonpost.it/2016/07/07/profugo-ucciso-ultra_n_10852734.html?1467880702&utm_hp_ref=italy

La difesa dell'ultrà: "Pensavo che volessero rubare una macchina, sono stato aggredito"
Ora il tifoso di estrema destra Amedeo Mancini, indagato a piede libero per l'omicidio del profugo nigeriano Emmanuel Chidi Mbadi, prova a raccontare la…
HUFFINGTONPOST.IT

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: