Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

lunedì 28 ottobre 2019

Regalasi Costituzione?

Apprendo con stupore che moltissimi leghisti (per non dire tutti) si aspettano davvero che Conte si dimetta perché le elezioni REGIONALI (di una regione che ha tanti abitanti quanto la provincia di Lecce e che fra l'altro avevano da settimane un esito scontato) hanno visto la vittoria della Lega.
Eppure basterebbe una letta alla Costituzione. E' un libro, lo so, ma è corto! E, avendo evitato la sciagura della schiforma Boschi-Verdini-Renzi, è sintetica e scritta in ottimo italiano.
Sto pensando se lanciare questa iniziativa: fino a 50 copie regalo una Copia della carta a tutti i leghisti certificati che me la chiedono (spese spedizione Italia incluse).

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: