Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 16 gennaio 2022

Grazie Australia

Grazie Australia.
Ci hai messo troppo tempo, sei stata contradditoria, hai danzato in maniera indecente sull’orlo di un baratro che nemmeno avresti dovuto vedere, tuttavia alla fine hai fatto la cosa giusta. In Italia non ne saremmo stati capaci. In un mondo ideale sarebbe stata fatta nel giro di 24 ore massimo.

Quanto al racchettaro che si crede Djo, torna a casa e ringrazia Dio se non ti fanno pagare le balle, gli errori e l’arroganza.
Nella storia resterà il comportamento indegno, arrogante, sprezzante, razzista e assolutamente vergognoso tuo e della tua cortese famiglia.
Anni per diventare il numero uno del tennis, una settimanetta per ricoprirti di sterco a vita.
Sono scelte.
Di qualcuno sei l’eroe. Per esempio di quei quattro cialtroni del Telegram.
Sono comunque soddisfazioni.
Il pubblico del tennis è in genere educato e rispettoso, ma io ti auguro fischi e contestazioni in ogni dove.
——
Quanto agli insetti, stanno festeggiando da ore. Blatta Joe è sbronzo e straparla. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: