Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 16 gennaio 2022

Toto Presidente

La persona che più di ogni altri è degna di fare il Presidente è Zagrebelsky. Questa caratteristica lo rende del tutto invotabile, in questo consesso di tristi figuri puliti come una pozzanghera e affidabili come una mantide post coito.

Candidare Berlusconi ha un effetto certo e studiato, oltre a quello di farci ridere, e cioè rendere accettabile al Colle, per contrasto, anche il mostro di Rostock.

Draghi? Nemmeno lui mi va bene (certo, rispetto a Papi sarebbe una cosa tipo M.L.King), ha idee politiche (quelle poche) inaccettabili per la mia visione del mondo. E ha dimostrato alcuni difetti per me gravi. Ok, è onesto.
Ma da quando essere onesti, da pre-requisito scontato, è diventato un bonus?

Sento altri nomi, che sarebbero certo migliori del Grande Frodatore Finaziatore di Mafia e Eversore Piduista, ma si tratta sempre o dei soliti cavalli di ritorno che non andavano bene anni fa e figurati se van bene ora, o sempre di gente bolsa e cagionevole e con un passato pulito come i finestrini di un bus in una città sotto eruzione vulcanica.

Capitolo donne. Pare che, per eleggere finalmente una donna, ci si dovrebbe accontentare di una figura pessima. Eh no, allora, se dobbiamo puntare sullo schifo, io voto il re in questo settore, il noto garante della prostituzione e della prescrizione. Quali donne preferirei io? Al momento, lo ammetto, non saprei dire. Io vorrei Segre, ma ha rifiutato l’ipotesi.
Molti dicono Bindi.
Guarda, ha la zavorra cattolica, che per me è un difetto, ma non è integralista e comunque come profilo ci saremmo quasi (equilibrata, onesta, capace). 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: