Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 14 aprile 2022

La cosa che davvero è inaccettabile e mi fa ribrezzo




Cosa mi dà più fastidio?
Ci sono alcune persone (politici, attori, vip, ma anche amici reali e amici virtuali) che in questi cinquanta giorni di guerra ne hanno dette tante, e molte erano minchiate, ok, ma NON è questo il punto. In qualche caso erano divergenze, rispetto al mio modo di vedere, in altri erano michiate, ma NON è questo il punto.

Il punto è che nessuno di questi ha mai detto qualcosa di negativo su Putin e sui macellai che ha sguinzagliato in Ucraìna, mai, neppure, che so, che si pettina male.
E’ un dittatore feroce e crudele che ha commesso in più di vent’anni crimini orrendi, orribili. Lo conosciamo benissimo, non ha la minima scusante e non esiste il minimo dubbio. Anzi, temo che non si conosca neppure tutto. Ha scatenato guerre, fatto sparire oppositori, etc. 
Non hanno detto nulla di negativo su di lui.
Hanno criticato tutti, il Papa, Zelensky (l’aggredito!), la Finlandia (che si vuole cautelare e non amerebbe essere la prossima Ucraìna), Biden, Draghi, questo e quello, tutti, ma proprio tutti, tutti vi dico, anche Pluto e Candy Candy, ma NON UNA PAROLA NEGATIVA su quel mostro.
Hanno dato dell’idiota a chi è stato aggredito, del nazista, del bugiardo, e nulla hanno detto su quel mostro, che invece di crimini veri ne ha commesso a centinaia.

E’ questo, e non la divergenza di opinioni su questa vile aggressione, non le vostre minchiate o i vostri discorsi sterili e fuori dal mondo ad avvilirmi, a inquietarmi... 
E’ che non avete detto nulla di negativo su quel mostro, fosse anche una critica a come si veste, che so!... (da voi non mi aspetteri molto di più, a ben vedere)
Mi fate ribrezzo. Non solo siete minchioni, ma pure inqualificabili.
Non avete nulla da spartire con me.
Questo vi rende persone incapaci di analizzare la realtà (caso migliore) o pessime (caso peggiore). 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: