Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 7 marzo 2023

La Festa della Donna





Se non la festeggi, sei un essere insensibile, gretto, grezzo. Un maschio dei peggiori. Un potenziale padre padrone e marito padrone. Un immondo essere di sesso non femminile. Meriteresti il confino. Bleahh...

Se invece la festeggi sei un essere insensibile, gretto, grezzo. Un maschio dei peggiori. Un potenziale padre padrone e marito padrone. Un immondo essere di sesso non femminile. Meriteresti il confino. Bleahh...

Perché nel primo caso ignori il significato della ricorrenza (non banale) e dimostri di non rispettare la Donna.
E nel secondo caso fai il paraculo, ti fai i cavoli tuoi e tratti male le donne tutto l’anno e poi pensi di rimediare l’otto di marzo con un penoso mazzettino di mimosa da tre euro ché sono pure allergica e dovresti saperlo, vedi che non mi conosci e non t’importa di me? torno da mia madre!

Maschi, non se ne esce.
Consiglio di fingere un attacco cardiaco, funziona sempre.
Se non sapete fingere un malanno, dite che siete stati rapiti da una navicella spaziale e che gli alieni (verdi con due antenne, mi raccomando) vi hanno rilasciato dopo dieci ore di esperimenti medici che vi hanno devastato nel fisico e nel morale. 


autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: