Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 7 marzo 2023

Chi prende 500 euro (nostri) al giorno ne dà 375 al mese a chi non ha lavoro


       Vi spiego in due parole la riforma del RDC. Si chiamerà MIA.
       Viene ridotto a cifre ridicole (375 euro; gli altri Paesi lo aumentano), così:
-si risparmiano un po’ di soldi che servono per finanziare il condono ai b@st@rdi che non pagano le tasse (gli altri Paesi li sbattono in gabbia, noi li premiamo):
-si permette agli imprenditori di offrire lavoro da schiavi a 5-700 euro senza vedersi opporre giusti rifiuti (gli altri Paesi hanno il salario minimo, es. la Germania a 12 euro, ho detto 12), che poi è il vero scopo della riforma: permettere lo schiavismo;
-dura solo un anno, dopo di che puoi andare a farti fott3r3 (altrove dura fin quando ne hai bisogno, da noi se hai una malattia ti curano un anno poi se non guarisci ti seppelliscon0);
-d’ora in poi chi non ha lavoro non è disoccupato, è occupabile (i governanti per esempio non sono incapaci, sono migliorabili);
-nessuna formazione, questo era prevedibile, erano tutte balle.
       Fate schif0 ai cani. Siete incapaci, indegni, f@scisti. 
       Ma lo so, per voi son complimenti. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: