Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

mercoledì 3 agosto 2016

Vuoi vedere il mio profilo su Facebook?

Al supermarket due giovincelli leticano col cassiere: vogliono acquistare alcolici ma non hanno documenti da mostrare. A occhio possono essere maggiorenni come no. Evidentemente si tratta degli unici due minorenni che non hanno trovato un amico maggiorenne da mandare ad acquistare due vodke al posto loro. Il cassiere non ci sente, non vuol prendersi responsabilità. Mi pare una posizione condivisibile: l'alcol non è la pasta, puoi farne a meno, hai tutta la vita davanti per ubriacarti. Insistono, alzando un po' la voce (la guardia giurata osserva da lontano; i colleghi del cassiere si scambiano occhiate; io ripongo la spesa nei sacchetti e guardo di squincio). Dicono: ma il tuo collega l'altra volta ci ha fatto passare. Ribadiscono: siamo maggiorenni! E poi portano la prova regina: se vuoi ti faccio vedere (dicono, rivolti al cassiere) il mio profilo su facebook (...). Poi sono usciti brontolando assai
Lo sapevate che sono Napoleone, vero? Vi faccio vedere il mio Facebook, se non ci credete.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: