Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 10 marzo 2019

Aridaje

Un altro amico (virtuale) se ne va. Che poi mai ho capito perché avesse chiesto l'amicizia, visto il passato (virtuale). Ma io sul momento l'avevo concessa, del resto pensavo e penso si potesse coesistere benissimo, rispettando entrambi la Verità.

Ma al di là di questo, è la conferma che dire quel che si pensa, senza offendere e senza raccontar palle, alla lunga stressa certi rapporti, virtuali o virtuali-reali, fino al punto di rottura. Questa è una grande verità.
Per dire, non è che se Renzi mente e fa l'arrogante, o Salvini mena fendenti al governo o Di Maio cede sul Diciotti io devo per forza concordare, eh.

L'alternativa è fingere, tacere, accomodare o diventare adepti del ma-anchismo veltroniano. Eh no, non è roba per me. Io se sto qui e su altri social e piattaforme è per dire quel che penso, cercando ovviamente di non violare la netiquette. Altre attività non mi interessano. Se questo vuol dire perdere qualche pezzo, ok.

Sono le mie idee che fanno di me quel che sono, non i like o il numero di follower, qui come su twitter, sul blog, etc. Delle mie idee sono orgoglioso, non dei like o dei follower, anche perché se volessi potrei moltiplicarli con due o tre tattichette, ma ripeto: non mi interessa avere un seguito infinito, magari pochi ma buoni, o comunque pochi ma convinti.

Se si sta qui, del resto, non sarà per ritrovare il gattino scomparso o per lamentarci del caldo, no? Almeno, non solo per questo, no?


autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: