Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 9 aprile 2019

Toccami la tivù e ti secco

Quindi se un tipo (una persona) mi sta portando via la tivù (una cosa) con violenza, dopo aver usato violenza su un'altra cosa (la serratura), io (una persona), magari di notte, posso sparare e semmai ucciderlo (una persona) se solo sono turbato (si può non esserlo?) e se solo penso che mi possa aggredire o che sia armato.
Ho capito bene? Verrò indagato e prosciolto.

Quindi alla fine se un tipo disarmato che non vuole aggredirmi mi tocca la tv io posso ucciderlo, se sono turbato: potrò dire che mi pareva armato e ho avuto paura.
Per me è follia.

La Lega ha un dono. Individua i problemi che più fanno paura alla gente, ma alle giuste domande fornisce invariabilmente la risposta sbagliata.
Sempre nell'ambito di un governo che segue il programma, roba mai vista negli ultimi 25 anni almeno.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: