Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 9 aprile 2019

Verona is calling you, baby

DIVORZIATI, SEPARATI, RISPOSATI, SPOSATI CIVILI, CONCUBINI, CONVIVENTI, ADULTERI, puttanieri, farfalloni, traditori, padri di figli di madri diverse, madri di figli di padri diversi, inseminatori seriali, razzisti, misogini, omofobi, fissati col gender, cattointegralisti, amanti delle serate lungo i viali e degli angoli bui, cultori del sesso clandestino meglio se diverso, anti194, obiettori di coscienza a libro paga dello Stato, paladini della famiglia tradizionale ma in casa d'altri etc: Verona vi attende, c'è un bel congresso che forse può interessarvi. Io non ci sono ma ho sentito dire quel che basta per consigliarvi.

Fate finta di nulla e andateci. Non fatevi inutili problemi di coerenza o di coscienza. Tanto più che, dopo schiere di prelati che masticano oro e vivono in lusso e lussuria predicando castità e povertà, chiamano assassine le donne che abortiscono ma costringono poi ad abortire le suore che hanno stuprato, predicano vite eterne in cui per primi non credono, violentano minori e se scoperti traslocano in un'altra parrocchia, cosa vuoi che sia se qualche politico o personaggio pubblico difende in pubblico la Famiglia Tradizionale Una e Indissolubile (Uomo Macho e Donna Vergine e Casalinga) e poi invece nel privato ne ha due o tre di tutti i tipi e si dedica a una o più delle sane attività di cui sopra.

"Uscendo dai locali,
mi capitava di vedere
code di macchine, sostare
al Parco Ravizza
o al Monumentale.
La merce era il sesso,
compravano sesso,
e spesso diverso."
F. Battiato ("Quand'ero giovane")

"Voglio praticare il sesso senza sentimenti"
-F. Battiato, Auto da fé -

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: