Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 16 giugno 2020

Mezze cicche

Menti semplici che trovano frasi di studiosi dell’Ottocento e le bollano come omofobe, senza tener conto dell’epoca in cui vissero, nel contempo venerando cialtroni del 2020 che sono omofobi fatti e completi e nessun talento hanno, e dimenticando che anche la Chiesa lo era e lo è, laddove esserlo oggi non è perdonabile per chiunque.
Menti basiche che applicando lo stesso metro, da ferramenta dei neuroni bacati, darebbero tout court dei pedofili agli antichi Greci e di sicuro lo faranno non appena lo scoprirarnno per caso nel loro peregrinare su siti infetti compilati da cervelli rozzi.
Cialtroni che adorano mezze cicche e si ergono a giudici di morale.
Mezzi destri mai compiuti, inadatti anche come semplici fanatici del dittatorello coi baffetti di turno.
Un economista di due secoli fa può scontare qualcosa all’omofobia dell’epoca, se mi azzecca la teoria; un politico del ventesimo secolo no, tanto più che incide dulla mia vita e su quella di chi ha scelte sessuali insindacabili, e proporio da simili cialtronetti inutili e molesti riceve sostegno elettorale.

Autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: