Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 27 giugno 2019

Il terzo di chiappa che dal calzoncino scappa

Se tu, madre cinquantenne look austero e sguardo severo, camicia alla maschietto a righine da marinaretta e calzoni chiari e stretti da business woman, esci di casa con tua figlia giovanissima, biondissima, lievissima e questa ha i classici calzoncini (bianco purezza) difettati che non coprono il terzo inferiore di ciascuna chiappa e che spesso notiamo per le strade, oltre a due gambe lunghe quanto il Frejus e chiare e sottili, e io ci butto distrattamente,
pigramente,
fatalmente,
asetticamente,
innocuamente,
obbligatoriamente,
fuggevolmente,
laicamente,
civilmente
un occhio, non puoi camminare guardandoti sempre in giro come se stessi facendo la bodyguard a Trump nel centro di Teheran e non puoi accennare e stampare poi sulla mia nuca quello sguardo di albionico sdegno che nemmeno la Regina se a tavola un commensale producesse un flebile rutto.

Puoi sempre investire somme maggiori nella dotazione di stoffa della virginea fanciulla col sedere per metà all'aria, o decidere di offrire anche tu alla cittadinanza accaldata la celestiale visione del terzo di stagionata chiappa che adesso pudicamente occulti sotto un look da madamina torinese gran frequentatrice dei salotti della gente bene: un'occhiata veloce e il meno lubrica e viscida possibile non sarà negata neppure a te, ché quanto a chiappe, chiappettine e grandi natiche ogni età ha i suoi perché, spendibili con fervore.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: