Soddisfazione immensa esserci arrivati alla nostra prima partecipazione in Coppa Campioni, dopo una cavalcata trionfale e pazzesca.
Soddisfazione immensa averla giocata e averla giocata pure bene e meglio del Barcellona, e averla persa solo per un calcio di punizione assolutamente discutibile a pochi minuti dalla fine del secondo tempo supplementare.
Certo, averla vinta sarebbe stato meglio, avrebbe coronato in maniera clamorosa un decennio incredibile, ricco di finali e di trofei conquistate e vinti "alla nostra maniera", ma la soddisfazione di esserci stati, di aver portato là più di 20000 persone e di averle riportato indietro senza che fosse torto un capello a nessuno, e di aver ricevuto anche i complimenti della polizia inglese, rimarrà per sempre nei nostri cuori, al pari dei trofei invece vinti.
autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.
Nessun commento:
Posta un commento