Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 28 febbraio 2020

Come ti giudicano, ma anche chi ti giudica

Conte ha presieduto un governo e ora un altro. Se stiamo ai dati oggettivi, dal giugno 2018 a oggi (leggi promulgate, capacità decisionale, equilibrio e capacità di mediare, trasparenza e comunicazione, coerenza, credibilità internazionale, presenza ed eloquio) ha fatto e sta facendo molto bene.
Se stiamo alle paturnie di chi è inadeguato a qualunque carica di comando e non perde la minima occasione per disarcionarlo, ha fatto male.
Ma insomma: i giudizi devono essere fondati, e provenire da persone credibili, per poter essere presi sul serio; non da chi ti tradisce la mattina e la sera, e cerca solo di farti le scarpe, fregandosene del Paese.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: