Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 6 febbraio 2020

Il citofono ci salverà

Pare (lo hanno detto gli stessi leghisti, se ricordo bene) che il traffico di droga sia calato, nel quartiere in cui Salvini importunò cittadini ignari suonando al citofono ad uso campagna elettorale modalità indegna ON.
Direi che la cosa si può capire: bisognerebbe essere scemi, oltre che spacciatori, per continuare sin da subito ad agire in una zona che è stata di recente così tanto sotto i riflettori.
In ogni caso abbiamo forse trovato il rimedio allo spaccio: per debellare questa piaga, basterà suonare citofoni a casaccio e molestare ignari cittadini un po’ in tutti i quartieri chiacchierati.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: