Primo Paese al mondo a bloccare i voli diretti da e per la Cina (istituendo controlli, per quanto possibili, su quelli indiretti).
Primo Paese al mondo a rendere rosso l'intero territorio.
Ma non basta, secondo i soloni.
Per Fontana il decreto è troppo blando. Per Meloni e Salvini non basta. Per Zaia è eccessivo. E anche per la Cei. Salvini prima vuol blindare tutto (in particolare si concentra su cinesi e barconi, poi alla fine il casino lo fanno tedeschi e imprenditori del nord-est). Poi fa video per urlare che occorre aprire tutto. poi torna a dire che occorre chiudere tutto e che andava fatto prima (quando lui diceva di aprire?).
Stare zitti no, eh?
il Governo ha fatto quel che doveva e quando doveva. Qualcosa ha sbagliato, ma entro limiti accettabili (buonafede e assoluta singolarità dell'evento in corso). Gli altri Paesi hanno o avranno le stesse nostre difficoiltà ((la Germania è in ritardo di 7 giorni circa). Quindi alla fine dovrete dire che Conte e decine di altri premier hanno fatto male e solo voi avevate le idee giuste, come no!
Fateci il piacere, su.
autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.
Nessun commento:
Posta un commento