—-
Sampdoriani...
Tollerate queste partite che nel primo tempo giochi bene e potresti chiuderla poi vai nel marasma, prendi due gol e la ripresa la giochi di merd@. I nostri giocatori a volte sarebbero da prendere a schiaffi ma non lo faremo perché vogliamo loro troppo bene.
Tollerate le partite come Salerno che giochi in maniera ignobile, senza cuore, senza palle, roba che dovresti restituire un anno di stipendio e stare in ginocchio sui ceci per due settimane ascoltando gli speech in inglese di Renzi.
Tollerate gli errori arbitrali di arbitri meschini e insulsi che non hanno capacità né dignità designati e difesi da gente meschina che non ha dignità.
Tollerate i commenti insulsi e falsi e di parte di giornalisti leccaderetani, servi del potere, inetti imbrattacarte.
Tollerate la stampa cittadina, schierata e inutile, ridicola e repressa.
Tollerate i giocatori che a febbraio già pensano a dove accasarsi la stagione ventura e quelli che sull’erba si risparmiano.
Tollerate chi in società e fuori sta remando da mesi per impedire la cessione.
Tollerate chi ancora difende quel buffone che ha inquinato sette anni della nostra vita e chi ha osato scrivere quel comunicato di auguri di cacca (a una creatura innocente, sia chiaro).
Tollerate tutto col solito sorriso a quattro colori che ci distingue nel mondo, e cantate per 90 minuti, per amore e per impressionare chi ancora non ci conosce (vedi Winks).
Tollerate tutto perché noi siamo diversi, lo saremo sempre e i tempi arriveranno. Basta avere fiducia e aspettare. Abbiamo una storia molto bella, e abbiamo vissuto un decennio da favola che tutti si sognano. Abbiamo avuto un Presidente e un Uomo che mai nessuno avrà. Torneremo grandi. Ma non torneremo a sognare: già adesso lo facciamo, è nel nostro dna.
autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)
Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.
Nessun commento:
Posta un commento