Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 28 aprile 2016

Stupidamente magnifici

Mi fa innervosire, durante la partita. Ma a freddo sono contento di avere un gruppo così. Uno dei nostri difetti più grandi, fra quelli che quest'anno ci hanno impedito di totalizzare un numero di punti più in linea con il nostro valore, è l'essere troppo buoni. Stupidi, se volete. Corretti, se preferite. Non è il primo anno che succede.
Ciò non vuol dire che non infrangiamo mai il regolamento o non abbiamo reazioni scomposte: non siamo robot. Mi riferisco piuttosto al fatto che siano troppo corretti. Un esempio su tutti, Sassuolo-Samp. Siamo in 10 contro 11 dal 25'. Partita fondamentale. Il Sassuolo avanza con folate ficcanti, noi facciamo fortino. Qualunque squadra al mondo avrebbe perso tempo, nei soliti modi: son mezzucci che fanno tutti e alla fine ti permettono di guadagnare 5-10 minuti su 60 e non è poco, senza contare che spezzi il ritmo all'avversario. Noi dall'espulsione alla fine (1 ora e 10') niente: non un giallo per perdita di tempo, non un' entrata di barella, niente. Ammirevolmente stupidi, o incredibilmente magnifici. #samp

(nella foto: eto'o allaccia la scarpa al cagliaritano brkic)

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: