Anzi, dico di più.
Ha ragione Gomez quando sostiene che "i #5stelle devono presentare al più presto un’autodenuncia davanti alla procura di Catania contro tutti i componenti del Consiglio dei ministri scelti dal loro Movimento. E poi chiedere a gran voce un processo anche per loro" dato che si trattò di scelta del governo, quindi collegiale.
E, ovviamente, devono votare SI.
Questo è quello che farei io.
Aggiungo che il processo, che secondo me deve tenersi, finirà con una assoluzione al 90%, perchè le accuse secondo me non stanno in piedi: ma questa è una mia opinione, che non deve di certo impedire lo svolgimento del processo.
#Diciotti
--
Avevo scritto:
Spero che #Salvini venga processato.
E lo spero anche se sono convinto che non ha commesso nessun reato, in relazione alla #Diciotti*, e che ha agito di comune accordo col governo.
Non spetta ai deputati salvare un loro pari dalla legittima azione della Magistratura. Non vedo gli estremi per votare No.
*ma questo, per l'appunto, lo deciderà il processo, non io e non il Senato.
autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.
Nessun commento:
Posta un commento