Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

mercoledì 21 luglio 2021

Americano: atto secondo

(Diario dall’Abisso)

Oggi seconda dose. Inoculata con dolore rapido ma intenso da infermiera carina nei modi e nell’aspetto, professionale ed essenziale, un angelo (della morte?).  
Per ora nessun problema. 
Lieve dolore nel sito della puntura ma solo se lo tocco (e tu non toccarlo).
Lieve stanchezza (ma son due notti che dormo poco, quindi...). 
Male al piede sinistro (ma da tre giorni, quindi...). 
Lieve cerchio alla testa, ma forse è la stanchezza. 
No sesso, ma sono sposato, quindi... 
Lieve ubriachezza, ma mi sono fatto fuori 0,75 di spumantino a tavola con la pizza, per poi rifinire con spuma bionda e sambuca Molinari (nettare degli Dei): quindi..
Domattina, dopo una notte di incubi spaventosi e di copioso sudore, sogni sessuali e triplice polluzione, mi sveglierò con 47, 7 di febbre, 3 dita della mano sinistra insensibili, pancreas fuori uso, una gamba a penzoloni, salivazione azzerata, acidità di stomaco, nausea, mal di testa, manie di persecuzione, complessi di superiorità, ernia iatale, carie, agorafobia, aracnofobia, megalomania, apparizione di santi e madonne, paralisi facciale parziale temporanea, tendenze suicide, mal di pancia, rete4, alluce valgo, gomito del tennista, periartrite, diabete, cataratta, morbillo, sars, peste bubbonica, rosolia, orecchioni, ebola, malattia del sonno, vertigini, voglia di fragola, unghia blu, sangue blu (cerchiato), auto blu, nuntereggae più... 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: