Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 27 luglio 2021

Scelte

E’ vero, non stimo chi pensa davvero che nei vaccini ci siano aghi e feti , chi vede complotti assurdi ovunque (e dunque finisce poi per non vedere quei due o tre realmente esistenti) o chi nega dati oggettivi spacciandoli per inventati; né stimo chi, forte del suo fanatismo figlio dell’ignoranza, assume toni violenti.

Quanto invece a quelli che, sulla base di un loro ragionamento, decidono di non vaccinarsi, pur non avendo specifiche problematicità mediche, li rispetto, se non mi mancano di rispetto, ma ritengo il loro ragionamento sbagliato e il mio giusto, sempre senza dimenticare che siano uomini in un mondo di uomini e quindi l’ottimo di rado esiste: occorre accontentarsi del meglio e, spesso, fare le scelte meno insensate; non sempre si ha il privilegio di fare quelle del tutto sensate, sarebbe troppo facile, e non sarebbe vita. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: