Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 30 aprile 2020

Lista dei colpevoli


La situazione è penosa. Fra l’altro quando il 4 rimetteremo il becco fuori anche senza l’incubo di dover andare a far la spesa o in farmacia per le Zigulì gusto fragola troveremo un mondo brullo e triste: negozi chiusi, gente sospettosa, file ciclopiche sotto il sole per acquistare due cose o fare un versamento, automi con mascherina a passeggio cauti come in un territorio ostile. E, probabilmente, un’afa da rimanerci secchi per mesi e mesi. Ma la colpa di tutto questo è di Conte? No.

La colpa potete attribuirla a diversi soggetti /entità, secondo i vostri gusti, ma di certo non a Giuseppe Conte, che fa politica da due anni e finora ha fatto il suo, con straordinaria padronanza.
Vi do alcuni suggerimenti, so che capirete al volo questo mio post, sempre se non siete cloni dei due Cazzari, il Bomba di Firenze e l’Apri&Chiudi Padano, o se non siete la MadreCattolicaFascista che accusa il Guccini di seminare odio.

Ecco a chi potete dare la colpa, senza sbagliare:
-Un Dio a scelta (se credete, non muove foglia che...) che segue un suo per noi imperscrutabile disegno;
-Satana, che ci colpisce perché ci stiamo allontanando da un Dio a scelta col nostro comportamento peccaminoso;
-gli omosessuali, che si comportano in maniera non eterosessuale (incredibile, eh?) e quindi hanno scatenato l’ira del suddetto Dio a scelta;
-Il virus, che ragiona e ce l’ha proprio con noi, quindi non risponde alle leggi della natura e dell’evoluzione ma ci attacca per odio;
-Il destino cinico e baro, quello per intenderci che ha messo nelle mani del bastardo che vi siede di fronte una scala reale proprio nella mano in cui avete un bel poker;
-la Sfiga, che come è noto ha 10/10;
-L’Uomo stesso che sta stuprando questo pianeta e ne paga le ovvie conseguenze.
Insomma, fate voi, ma evitate di rendervi ridicoli accusando Conte o il pizzicagnolo all’angolo, eh.
#coronadays

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: