Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

mercoledì 29 aprile 2020

Patologia o malafede?


CHE SI TRATTI DI PATOLOGIE SERIE E DA RISPETTARE? IN CASO CONTRARIO, SAREBBE PEGGIO, SAREBBE MALAFEDE!
ABBIAMO PIU’ O MENO GLI STESSI CONTAGIATI E MORTI di quando si chiedeva a gran voce il lockdown. E adesso qualcuno si lamenta se non lo si toglie subito per intero. Sono idioti o idioti? Difficile da dire.

Renzi il 12 marzo ci sputtana sulla CNN, col suo inglese inventato, invitando gli altri Paesi a salvarsi, a non fare come Conte, a chiudere tutto subito! Il 28 marzo (16 giorni dopo) afferma che le aziende devono riaprire già prima di Pasqua e le scuole il 4 maggio. D’altra parte parliamo di colui che pugnalò Letta dopo avergli detto di star sereno, si fece premier dopo aver detto che mai avrebbe fato il premier senza passare dalle urne, rimase in politica dopo aver giurato almeno 7 volte che in caso di sconfitta referendaria avrebbe lasciato la politica, contribuì a formare un governo che dal giorno dopo cerca di buttar giù. Quindi tutto ha un senso, direi.

Salvini l 24.2 chiede controlli severi e di affidarsi agli esperti, il 27.2 chiede di riaprire tutto e invita le persone a fare turismo in Italia, non ci sono rischi, l’11.3 dice che si deve chiudere tutto prima che sia tardi, il 5.4 dice che gli esperti non bastano, occorre l’aiuto del suo Dio e quindi si devono riaprire le chiese (mai chiuse) e permettere le messe, nei giorni successivi chiede la riapertura anche di fabbriche e negozi, adesso con la fase 2 afferma che torniamo liberi alla faccia di tutti i divieti (falso), due giorni fa promette un corteo anti Conte poi subito ritratta dicendo che i problemi non si risolvono con un corteo di 15 minuti.
La metà di queste giravolte sputtanerebbe a vita un amministratore di condominio, lui continua ad avere, secondo i sondaggetti da cui dipende, il 25%.

Oggi può credere in politici tipo Bomba o Ganassa solo chi è fanatico o ha una memoria che non passa le 72 ore. O la loro mamma.

#coronadays
(Sulle date mi ha aiutato Rodano, FQ)

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: